“SPONSOR VALUE SUMMIT 2017”

Il 29 maggio TIMSpace ospita lo SPONSOR VALUE SUMMIT 2017, organizzato da StageUp e Ipsos.

L’evento sarà dedicato a tre grandi temi:

  1. una ricerca sul Rapporto ritorni/prezzo delle sponsorizzazioni sportive;
  2. l’evoluzione della pratica sportiva e del Well-being, uno dei mercati in maggior espansione in Italia;
  3. le nuove forme di Entertainment Sponsorship con particolare riferimento alla trasmissioni televisive come, ad esempio, X-FACTOR.

L’Evento vedrà la presentazione delle CASE HISTORY di TIM (Tim: la sponsorship al servizio della brand equity) e INTESA SAN PAOLO (Intesa San Paolo: perchè e come abbiamo sponsorizzato X-Factor).

La Registrazione all’evento è gratuita – Ingresso su invito con posti limitati.
Per informazioni: Mail

 

Your Content Goes Here
Your Content Goes Here
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec
By | 2017-06-22T09:44:37+00:00 maggio 22nd, 2017|News|