Progetta la tua campagna di crowdfunding e impara a comunicarla

Organizzato da MAKEAPLAN, 200Crowd e TIM WCap Milano

Il crowdfunding equity-based permette alle Startup e PMI italiane la raccolta di capitali di rischio, tramite l’emissione di strumenti finanziari partecipativi al capitale sociale della propria impresa e la conseguente offerta agli investitori su portali specializzati come 200Crowd.com


Al fine di concludere con successo una campagna di crowdfunding è però importante impostare nella maniera corretta la comunicazione, ancora prima che la campagna sia online sul sito e aperta all’investimento: è fondamentale, non solo ai fini ovvi della raccolta, ma anche per accrescere la visibilità e il business dell’azienda, durante e al termine della campagna.

Nel corso del workshop si parlerà di:

– Premarketing: come gestire le comunicazione all’interno del tuo network

– Live: comunica al crowd la validità della campagna e del tuo business

– Post campagna: il lavoro non si ferma, mantieni aggiornati i tuoi investitori

Coach:

Daniela Bavuso, Makeaplan

Nicola Furnari, 200Crowd

By | 2019-03-21T14:02:19+00:00 marzo 21st, 2019|News|