Giurie III Edizione Premio AIF Adriano Olivetti

A partire dal 6 novembre, TIMSpace ospiterà le Giurie della III Edizione Premio AIF Adriano Olivetti.

Il Premio AIF “Adriano Olivetti” ha la finalità di diffondere le buone pratiche riguardanti percorsi innovativi di apprendimento e valorizzazione delle persone e di sviluppo delle organizzazioni di riferimento. A tal fine intende identificare e segnalare professionisti, enti di formazione, aziende, pubbliche amministrazioni, gruppi e persone che abbiano ideato e realizzato progetti formativi e di valorizzazione del capitale umano e che si sono contraddistinti per i risultati di apprendimento ed evolutivi ottenuti a livello individuale, di team e organizzativi.

AIF Associazione Italiana Formatori con questa iniziativa intende riconoscere, far conoscere e premiare chi lavora bene, con passione, migliorando il benessere e la professionalità delle persone e la competitività delle organizzazioni. In tal modo intende offrire un contributo alla carriera di quanti, in ambito strettamente tecnico, sono tra gli artefici del miglioramento del benessere e della competitività delle nostre organizzazioni.

CHI PUO’ PARTECIPARE
Possono partecipare percorsi/progetti formativi erogati – per questa terza edizione – nel periodo compreso tra luglio 2016 e ottobre 2017.
Categorie di partecipanti: Formatori Professionisti, Studi professionali associati, Piccole e Medie Imprese, Grandi imprese pubbliche e private, Enti Locali e PA, Enti e Agenzie formative, Fondazioni e Associazioni, Università e Scuole.

Per informazioni

Your Content Goes Here
Your Content Goes Here
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec
By | 2017-10-31T11:08:12+00:00 ottobre 31st, 2017|News|